Pubblicata nuova versione dell’Avviso per le linee 1, 2, 3

L’incontro di presentazione di CreAZIONI giovani dello scorso 13 giugno a Palermo ha permesso alla Direzione di recepire importanti considerazioni da parte dei giovani partecipanti. Per questo, con DDG 943 del 17/06/2013 il precedente avviso è stato revocato ed è stata pubblicata una nuova versione.
Il nuovo avviso apporta alcune modifiche relativamente ai soggetti beneficiari (associazioni/consulte e gruppi informali):

  • è stato eliminato il vincolo della costituzione da almeno 3 anni per le associazioni e le consulte giovanili
  • è stato stabilito che anche i gruppi informali potranno accedere alla linea 2 (TradizionalMENTE). I giovani beneficiari del gruppo informale dovranno essere residenti e/o domiciliati in Sicilia da almeno 3 anni, mentre è stato specificato che i destinatari delle attività realizzate dovranno essere prevalentemente siciliani.

Il nuovo avviso è disponibile nella sezione Bandi.
Vi ricordiamo che l’avviso sarà a breve pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e, solo a seguito della pubblicazione, saranno resi disponibili gli allegati necessari alla presentazione delle domande. Contestualmente sarà attivato il servizio di informazione per le richieste di chiarimento.